La scuola statale dell'infanzia ampliata e ristrutturata

La scuola ampliata e ristrutturata

Sabato 15 settembre 2007, a Talamello

UNA SCUOLA “MATERNA”

Inaugurazione della Scuola dell’infanzia ampliata e ristrutturata

In molti avevano scommesso che non saremmo riusciti nell’impresa.... invece, con uno sforzo straordinario dei tecnici e delle imprese esecutrici dei lavori, tutto è pronto per l’inaugurazione della Scuola Statale dell’infanzia di Talamello, ampliata e ristrutturata per meglio accogliere i bambini impegnanti nella prima tappa della loro esperienza scolastica.

E’ stata una gara contro il tempo, resa particolarmente complessa dalle numerose professionalità che sono dovute intervenire nei diversi lavori specializzati, come avviene sempre nelle ristrutturazioni edilizie.

Tutto è pronto. Sabato 15 settembre, alle ore 16 in punto, il Sindaco Rolando Rossi, insieme ai bambini che frequentano la scuola, ai loro genitori, alle insegnanti ed agli amministratori comunali, alla presenza della cittadinanza e delle autorità, taglierà il nastro per la riapertura della scuola, che con l’ampliamento e la ristrutturazione è una scuola completamente nuova, resa maggiormente funzionale per lo svolgimento delle attività didattiche.