Tesseramento Junior Valmarecchia 2009/2010

Venerdì 28/08/2009 presso l'impianto sportivo di Talamello l'A.S. Junior Valmarecchia raccoglie i tesseramenti per la stagione calcistica 2009/2010

L’Amministrazione Comunale di Talamello unitamente all’A.S.D. Talamello Calcio, con entusiasmo ha colto la proposta dell’Associazione Sportiva Junior Valmarecchia, con sede in Pietracuta di San Leo, di organizzare nella stagione sportiva 2009/2010, una scuola di calcio per bambini/ragazzi anche presso gli impianti sportivi di Talamello.

La suddetta Associazione, diventata dal 1998 Scuola Calcio F.C. Inter, ha quale filosofia di base lo sport come momento di gioia, di avventura e fattore di coesione ed integrazione sociale, promuovendo in primis la salute e la formazione della persona.

L’Amministrazione Comunale di Talamello condividendo gli importanti valori etici dello Sport, patrocina l’iniziativa, sottolineando anche l’importanza degli eventi, manifestazioni e convegni che l’Associazione Sportiva Junior Valmarecchia organizza ogni anno, ed augura a tutti una buona stagione di sport.