Recapito domiciliare dei farmaci

Dal 15 settembre nel Comune di Talamello verrà attivato il servizio di "recapito domiciliare dei farmaci".

L'amministrazione comunale rende noto che dal giorno 15 SETTEMBRE 2009 coloro che hanno difficoltà, dal centro storico e zone limitrofe, a recarsi presso la Farmacia, potranno utilizzare liberamente, senza alcuna spesa aggiuntiva il servizio di "recapito domiciliare dei farmaci" presso il Comune di Talamello.

Le ricette dovranno essere introdotte in apposita "buchetta" inserita sulla porta sinistra dell'ufficio tecnico comunale, sito in Piazza Garibaldi del capoluogo e, raccolte nella sottostante cassetta sotto chiave, nel rispetto delle norme sulla privacy, saranno ritirate personalmente dal farmacista nel pomeriggio dei giorni di MARTEDI' e GIOVEDI' e lo stesso farmacista consegnerà i medicinali presso il domicilio del richiedente nel corso delle giornate seguenti.

Il servizio è realizzato come da impegno dell'Amministrazione Comunale ad essere vicina ai bisogni della popolazione e potrà comunque subire eventuali cambiamenti, in base all'esperienza che verrà maturata.

E' doveroso rivolgere un sentito ringraziamento al Dott. Murattini Marco, titolare della locale "Farmacia MONTI", per la grande sensibilità e collaborazione dimostrata.

Si coglie l'occasione per inviare cordiali saluti.