Avvisi e Bandi | Avvisi

Progetto "Conciliazione Vita-Lavoro" - Contributo frequenza Centri Estivi anno 2023

Domanda contributo frequenza centri estivi (età 3 - 13 anni). Obiettivo del progetto è promuovere e sostenere l’accesso da parte delle famiglie a servizi che favoriscono la conciliazione vita-lavoro nel periodo di sospensione estiva delle attività scolastiche ed educative per bambini e ragazzi.

Per effetto della Deliberazione di Giunta Regione Emilia Romagna Num. 376 del 13/03/2023, i Comuni del Distretto di Rimini (Rimini, Bellaria Igea Marina, Santarcangelo di Romagna, Poggio Torriana, Verucchio, San Leo, Talamello, Novafeltria, Maiolo, Pennabilli, Sant’Agata Feltria, Casteldelci) anche per l’estate 2023 hanno aderito al “Progetto per la conciliazione vita-lavoro”, promosso dalla Regione Emilia Romagna e finanziato con le risorse del Fondo Sociale Europeo.

Presentare la domanda  esclusivamente on line, utilizzando l'applicativo messo a disposizione dal Comune di Rimini (in qualità di Ente capofila del Progetto per il Distretto di Rimini), collegandosi al link  che verrà predisposto.

link Domanda on line

Link alla pagina dedicata