Avvisi e Bandi | Altri Bandi

Avviso pubblico per la presentazione delle domande di accesso ai contributi per l’acquisto di materiali di prevenzione per prevenire gli attacchi dei lupi al bestiame domestico

Le domande vanno presentate TASSATIVAMENTE entro il 22 luglio 2014 ed ESCLUSIVAMENTE tramite raccomandata A/R all’indirizzo: Provincia di Rimini Ufficio Tutela Faunistica via D. Campana, 64 47922 Rimini oppure tramite PEC all’indirizzo: pec@pec.provincia.rimini.it utilizzando la modulistica allegata al bando, l’istanza deve essere corredata da copia fotostatica di un documento di identità valido del sottoscrittore.

Il responsabile del procedimento è la Dott.ssa Elvira Ariano ( tel. 0541/716206 – email: e.ariano@provincia.rimini.it ) sostituita in caso di assenza dal Dott. Augusto Braschi (tel. 0541/716345 – email: a.braschi@provincia.rimini.it).