Segreteria Generale

L'ufficio segreteria si occupa di gestire i rapporti tra l'Amministrazione e tutti i Servizi comunali

Tipo organizzazione

Ufficio

Competenze

La Segreteria Generale è l'ufficio che si occupa di gestire i rapporti tra l'Amministrazione e tutti i Servizi comunali; inoltre è l'ufficio di supporto degli organi istituzionali, ovvero del Consiglio comunale.

Tra i suoi compiti:

  • Gestisce le comunicazioni con gli Amministratori ed i Consiglieri.
  • Coadiuva il Segretario Comunale negli predisposizione degli atti deliberativi del Consiglio e della Giunta; 
  • Detiene i regolamenti degli Uffici comunali.
  • Svolge servizio di front office per Servizi Sociali e Scuola.

Dipende da

Servizi affari generali

P.zza Garibaldi, 2, 47867

Responsabile

Componenti

Servizi offerti

Contributo per la frequenza ai centri estivi nell'ambito del progetto di conciliazione vita-lavoro

Contributo per la frequenza ai centri estivi nell'ambito del progetto di conciliazione vita-lavoro

Piano trasporto scolastico A.S. 2025/2026

Piano trasporti A.S. 2025/2026

Richiesta servizio trasporto scolastico

Modalità di pagamento attraverso il sistema PagoPA

Servizio sorveglianza extrascolastica

Servizio sorveglianza extrascolastica

Sede principale

Sede Municipio Talamello

P.zza Garibaldi, 2, 47867

Logo Municipio Talamello

Contatti

Ufficio Segreteria

Argomenti:

Pagina aggiornata il 28 novembre 2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri