Notizie | Dall'Ente, Mobilità

Trasporti Scolastici

Servizio Trasporto Scolastico A.s. 2022/2023

Si informano i genitori dei bambini frequentanti le scuole infanzia e primaria del Comune di Talamello e secondaria di I° grado di Novafeltria che sono aperte le iscrizioni per la fruizione del servizio di trasporto scolastico per l’anno 2022/2023.

Il modulo di richiesta sarà pubblicato nella home page del sito istituzionale questo Comune in "Nuovo metodo controllo credito buoni pasto e trasporto scolastico"

La presentazione delle domande preferibilmente dovrà avvenire tramite posta elettronica (segreteria@comune.talamello.rn.it o anagrafe@comune.talamello.rn.it) improrogabilmente entro il

16 LUGLIO 2022

Si ricorda che la domanda deve essere ripresentata anche per i bambini che già usufruiscono del servizio trasporto  scolastico e che la presentazione della domanda nei tempi previsti non significa l’automatica accettazione della stessa. Il suo accoglimento verrà comunicato solo dopo aver preso in considerazione le normative vigenti.

Modulo Domanda