Avvisi e Bandi | Avvisi

Percorso pedonale collegante via P.Bevitori - via D.Monti in frazione Cà Fusino Talamello -Integrazione avviso pubblicato il 15 gennaio 2009

Comune di Talamello

(Provincia di Pesaro e Urbino)

Il Segretario Comunale

Richiamato l’avviso pubblicato in data <link>15.01.2009 relativo all’oggetto, nel quale, per mero errore materiale di trascrizione, non è stato riportato quanto segue:

“Che la stessa deliberazione di Consiglio Comunale n. 2 del 12.1.2009, unitamente al progetto preliminare è depositata presso la Segreteria del Comune di Talamello per 60 (sessanta) giorni consecutivi a partire dal 15/01/2009. Entro i sessanta giorni di deposito chiunque può formulare osservazioni in merito”.

avvisa

Che la deliberazione di Consiglio Comunale n. 2 del 12.1.2009, unitamente al progetto preliminare, è depositata presso la Segreteria del Comune di Talamello per 60 (sessanta) giorni consecutivi a partire dal 15/01/2009.  Entro i sessanta giorni di deposito chiunque può formulare osservazioni in merito.

Lì, 24 gennaio 2009

Il Segretario Comunale